NEWS

lunedì 26 marzo 2012

Offerta In Pending

Quando il nostro stato su Freebiejeebies risulta essere in "Pending" vuol dire che abbiamo completato in parte l'offerta o che gli admin del sito devono essere ancora retribuiti dagli affiliati. Per questo motivo quando si è in Pending consiglio sempre di rileggere attentamente la didascalia dell'offerta per assicurarsi di aver eseguito tutto correttamente. Se abbiamo effettuato tutto come descritto, consiglio di contattare il supporto tramite ticket per avere conferma, o cercare sulla rete. In particolare per l'offerta Little Bid Tasty lo stato Pending NON è da attribuire al tempo di pagamento da parte degli affiliati in quando lo stesso Little Bid Tasty è di proprietà degli ideatori di Freebiejeebies.
Detto ciò vi invito a loggarvi (o registrarvi) su Freebiejeebies e controllare il vostro stato! :)
Stay Tuned

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto Su Italyfreebiejeebies

Freebiejeebies è un sito inglese in cui si ottengono premi gratis o denaro semplicemente pubblicizzandolo.

Vuoi ricevere premi gratis online come PS4, Apple iphone 6 gratis e smartphone come l'ultimo galaxy S5?
Vuoi semplicemente guadagnare soldi online?

E' molto semplice basta seguire lo schema come ho fatto io (cliccaci su per registrarti) :





Ho richiesto il mio primo premio dopo un mese scarso dall'iscrizione e ora ho ricevuto ben 4 premi più circa 200 € da Freebiejeebies, per un valore comlpessivo di almeno 350€, controlla tu stesso: premi ricevuti!

Nessun concorso a premi, e non c'è alcuna truffa. Se siete dubbiosi della mia prova potete cercare su youtube: ci sono molti video che confermeranno ulteriormente la mia tesi!
I premi sono tantissimi e reperiti da amazon e spediti a casa. Le spese di spedizione sono gratis e senza impreviste dogane!

Se stai cercando come guadagnare online o come vincere premi gratis Freebiejeebies fa al caso tuo.
Nessuna lotteria e nessun collegamento alla fortuna e al caso.


Raggiunto il numero (esiguo) di invitati necessari richiedi il tuo premio GRATIS.

Allora cosa stai aspettando?
Preferisci i soldi? Bene puoi ottenere più di 20€ per ogni invitato!
Per altri dettagli puoi consultare la sezione Come Funziona
In caso di necessità di aiuto puoi:

I miei referrals avranno totale assistenza!