NEWS

venerdì 18 giugno 2010

Come ottenere referrals? Vediamo qualche utile consiglio

Quasi tutti i siti siti sul guadagno su internet(come freebiejeebies) danno i migliori benefici a coloro che riescono a far iscrivere sotto di loro più persone, che sono denominate referrals. Perciò il dilemma che affligge migliaia di utenti è il poter avere più referrals possibili per guadagnare o per riuscire ad ottenere questi premi più in fretta.

Quali sono quindi le "strategie" per avere dei referral?
Di seguito riporto qualche consiglio mio personale, legato anche a quanto ho letto in rete.

  1. Innanzitutto bisogna essere sicuri di conoscere molto bene cosa si vuole promuovere. Ciò è importante per poter trasmettere agli interlocutori quella certezza a fidarsi da indurli a registrarsi al sito proposto. Inoltre bisogna promettere di concedere la massima disponibilità.
  2. Dopo aver capito l'approccio da avere, cominciate dai conoscenti, facendo una buona lista di parenti e amici. Se riuscite parlatene a coloro che frequentate di persona, è molto probabile che sarete più convincenti. Non tutti parteciperanno al sito da voi promosso ma generalmente si può dire che un 10% potrebbe aver accolto la vostra proposta
  3. Creare un sito o un blog può essere molto utile, ma questo richiede del tempo e un minimo di piacere perciò se non ne disponete potete anche evitare questo passaggio. Per coloro che invece hanno sempre voluto creare un proprio spazio su internet e non l'hanno mai fatto questo potrebbe essere il giusto incentivo, perciò buona fortuna.
  4. Pagare per far iscrivere sotto di sè: può sembrare strano ma è una sorta di investimento che funziona. Certo i guadagni saranno inferiori ma se non si hanno alternative saranno sicuramente superiori a quelli ottenuti senza questo espediente.
  5. Organizzre una specie di concorso con un premio in palio è un altro modo per ottenere molti referrals, tuttavia sarà necessario avere almeno un sito e questo deve essere sufficientemente "popolare" per garantire dei buoni frutti.
Per ora ho in mente questi, eventuali aggiornamenti seguiranno. Se avete altri consigli potete lasciare un commento :)

3 commenti:

StaffPyramid ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Guadagna ha detto...

io sono iscritto da poco, ma per ora non ho trovato nessun referral .. ( a me piacerebbe tanto un macbook pro )

Sawmoke ha detto...

Ciao, non è semplice ma con pazienza e disciplina ottiene tutto ;) buoni guadagni, sono sicuro che riuscirai ad ottenere i tuoi ref se ti applichi al meglio ;)

Posta un commento

Benvenuto Su Italyfreebiejeebies

Freebiejeebies è un sito inglese in cui si ottengono premi gratis o denaro semplicemente pubblicizzandolo.

Vuoi ricevere premi gratis online come PS4, Apple iphone 6 gratis e smartphone come l'ultimo galaxy S5?
Vuoi semplicemente guadagnare soldi online?

E' molto semplice basta seguire lo schema come ho fatto io (cliccaci su per registrarti) :





Ho richiesto il mio primo premio dopo un mese scarso dall'iscrizione e ora ho ricevuto ben 4 premi più circa 200 € da Freebiejeebies, per un valore comlpessivo di almeno 350€, controlla tu stesso: premi ricevuti!

Nessun concorso a premi, e non c'è alcuna truffa. Se siete dubbiosi della mia prova potete cercare su youtube: ci sono molti video che confermeranno ulteriormente la mia tesi!
I premi sono tantissimi e reperiti da amazon e spediti a casa. Le spese di spedizione sono gratis e senza impreviste dogane!

Se stai cercando come guadagnare online o come vincere premi gratis Freebiejeebies fa al caso tuo.
Nessuna lotteria e nessun collegamento alla fortuna e al caso.


Raggiunto il numero (esiguo) di invitati necessari richiedi il tuo premio GRATIS.

Allora cosa stai aspettando?
Preferisci i soldi? Bene puoi ottenere più di 20€ per ogni invitato!
Per altri dettagli puoi consultare la sezione Come Funziona
In caso di necessità di aiuto puoi:

I miei referrals avranno totale assistenza!