NEWS

giovedì 27 maggio 2010

Arrivato Mp3 Player Sandisk 8GB





Eccolo qui, è arrivato ieri l'oggetto in questione. Ribadisco che non ho pagato alcuna spesa di spedizione, nè tanto meno il valore dell'oggetto. Inizialmente pensavo che fosse un iPod Shuffle ma non è stato un errore di freebiejeebeis ma mio perchè avevo fatto la verifica per questo oggetto selezionato e non l'ipod shuffle. Perciò il premio è quello corretto e ne sono anche più soddisfatto data la capacità :) .
Ringrazio freebiejeebeis e coloro che si sono iscritti sotto il mio link (ida,vincio e angelo ^^) e invito quelli che si sono iscritti ma non hanno attivato l'account a effettuare l'offerta. Come vedete freebiejeebies "funziona", è affidabile e questa è la mia prova personale.
Un paio di foto in merito:

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo quanto tempo lo hai ricevuto?

Sawmoke ha detto...

Ciao, l'account è stato verificato in circa 10 giorni, ma è stato un ritardo dovuto a dei problemi dello staff. Il premio mi è arrivato dopo 7 giorni dalla spedizione, quindi in tutto poco più di 15 giorni.

ilPepe ha detto...

Ciao! Ottimo blog, magari c'è da cambiare l'aspetto grafico ma è bellissimo come contenuti! Avrei una domanda all'esperto: con l'iscrizione nella sezione select.freebiejbebies.co.uk posso ottenere qualsiasi premio? Come funziona quella sezione stessa? Nel riquadro "serach", ad esempio posso trovare dei devices Apple che non ci sono nella sezione apple... come mai? Dove consigli di iscriversi?

Sawmoke ha detto...

Ciao, innanzitutto grazie per i complimenti e per quanto riguarda la grafica ci dovrei lavorare un po' ma non sono espertissimo in tale campo. Allora non ho capito a fondo la domanda, però io consiglio di iscriversi a Select perchè si ha scelta di diversi prodotti tra cui alcuni che sono presenti in altre sezioni ma "scontati".Per esempio su Apple un ipod touch è ordinabile con 8 ref, mentre su select lo stesso prodotto necessita 7 ref. Per di più ripeto che sono davvero tanti i prodotti e ordinabili con anche un solo ref(in base al valore). Ovviamente anche da "select" è possibile richiedere soldi su paypal con minimo due referrals ;)

Anonimo ha detto...

Come si fa a richiedere i soldi su paypal? io ho 5 ref ma non riesco a capire come richiedere il denaro. Potresti spiegarmelo gentilmente?

Sawmoke ha detto...

Complimenti per i ref. Per avere il pagamento su paypal nella sezione "select" di freebiejeebies bisogna esplicitare la richiesta in un support ticket. Ti sarà verificato l'account e successivamente ti arriverà il pagamento.

Carmelo ha detto...

Veramente un ottimo blog e un ottimo post, ma non sono interessato a FreebieJeebies, anche perché mio padre non vuole neanche che faccia ste cose!

Sawmoke ha detto...

Grazie. Comunque è normale che un adulto sia diffidente a queste cose..soprattutto se non conosce come funzioano. Spiegagli come funziona, come guadagna anche il sito. Ovviamente mostragli anche qualche prova ;)

Posta un commento

Benvenuto Su Italyfreebiejeebies

Freebiejeebies è un sito inglese in cui si ottengono premi gratis o denaro semplicemente pubblicizzandolo.

Vuoi ricevere premi gratis online come PS4, Apple iphone 6 gratis e smartphone come l'ultimo galaxy S5?
Vuoi semplicemente guadagnare soldi online?

E' molto semplice basta seguire lo schema come ho fatto io (cliccaci su per registrarti) :





Ho richiesto il mio primo premio dopo un mese scarso dall'iscrizione e ora ho ricevuto ben 4 premi più circa 200 € da Freebiejeebies, per un valore comlpessivo di almeno 350€, controlla tu stesso: premi ricevuti!

Nessun concorso a premi, e non c'è alcuna truffa. Se siete dubbiosi della mia prova potete cercare su youtube: ci sono molti video che confermeranno ulteriormente la mia tesi!
I premi sono tantissimi e reperiti da amazon e spediti a casa. Le spese di spedizione sono gratis e senza impreviste dogane!

Se stai cercando come guadagnare online o come vincere premi gratis Freebiejeebies fa al caso tuo.
Nessuna lotteria e nessun collegamento alla fortuna e al caso.


Raggiunto il numero (esiguo) di invitati necessari richiedi il tuo premio GRATIS.

Allora cosa stai aspettando?
Preferisci i soldi? Bene puoi ottenere più di 20€ per ogni invitato!
Per altri dettagli puoi consultare la sezione Come Funziona
In caso di necessità di aiuto puoi:

I miei referrals avranno totale assistenza!