NEWS

sabato 17 aprile 2010

Iniziamo con le presentazioni



Ciao a tutti i miei lettori sono Mirko e ho diversi interessi, forse troppi per poter dedicare del tempo a ognuno di loro: sport (parkour, calcio basket volley..) ; informatica (un po' di tutto) ; grafica (disegno un po' e utilizzo più o meno software di grafica) ; musica (non suono strumenti, ma ascolto); manga (ne ho diversi e tenuti quasi maniacalmente).

La domanda che tutti si pongono oggi è "come fare soldi online", "come guadagnare in internet"?
Ho deciso di creare questo blog per pubblicizzare freebiejeebies, un strumento realmente proficuo per guadagnare soldi con internet. Il mio intento è quello di spronare gli italiani per la (giusta eh..ma eccessiva a volte) diffidenza nei confronti di questo genere di siti.
Come si può notare ho già ricevuto più premi da questo sito quindi spero che le mie testimonianze personale possa essere d'aiuto per i più scettici.
Saluti Mirko aka Sawmoke ;)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

waaa ciao mirko..hai dimenticato di dire che sei pazzo e simpaticooo..ti voglio bene, un bacio..e t lascio indovinare la mia identità..mlt mlt semplice..basta pensare: la xsona + pazza che conosci...heheh

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Alberto ha detto...

Bella lì, buona fortuna. Serviva proprio!

Anonimo ha detto...

ciao!
volevo chiederti se potresti spiegarmi 1 po come funziona Freebiejeebies. sono iscritto a Lockerz. ti prego di rispondermi scrivendo la tua mail e inviandomela qui: tuoinvitolockerz.altervista.it
grazie 1000 in anticipo! :)

DAKS

Sawmoke ha detto...

Ciao, sì ti ho mandato l'email come hai richiesto ^^. Ti invito a leggere tutti i post a riguardo..perchè quello che ti ho detto è un po' la sintesi. Buona permanenza

Anonimo ha detto...

Ciao, vorrei contattarti per una cosa, mi invii il tuo account di msn, o email? la mia email: youn3s90@yahoo.it grazie.

Sawmoke ha detto...

Ciao, ho mandato l'email come mi hai richiesto. Grazie per aver lasciato un commento ed essere passato di qua ;)

maltothealien ha detto...

Caio, vorrei chiederti una cosa via email, potresti darmi il tuo indirizzo o scrivermi a maltothealien@hotmail.it? Grazie!

Anonimo ha detto...

Non riesco ancora a crederci... in 1 mese e mezzo sono riuscito a prendere playstation 3 superslim 500gb + black ops 2 a soli 12 punti! Grazie Freebiejeebies! :D passo e chiudo... By Andrea.

Posta un commento

Benvenuto Su Italyfreebiejeebies

Freebiejeebies è un sito inglese in cui si ottengono premi gratis o denaro semplicemente pubblicizzandolo.

Vuoi ricevere premi gratis online come PS4, Apple iphone 6 gratis e smartphone come l'ultimo galaxy S5?
Vuoi semplicemente guadagnare soldi online?

E' molto semplice basta seguire lo schema come ho fatto io (cliccaci su per registrarti) :





Ho richiesto il mio primo premio dopo un mese scarso dall'iscrizione e ora ho ricevuto ben 4 premi più circa 200 € da Freebiejeebies, per un valore comlpessivo di almeno 350€, controlla tu stesso: premi ricevuti!

Nessun concorso a premi, e non c'è alcuna truffa. Se siete dubbiosi della mia prova potete cercare su youtube: ci sono molti video che confermeranno ulteriormente la mia tesi!
I premi sono tantissimi e reperiti da amazon e spediti a casa. Le spese di spedizione sono gratis e senza impreviste dogane!

Se stai cercando come guadagnare online o come vincere premi gratis Freebiejeebies fa al caso tuo.
Nessuna lotteria e nessun collegamento alla fortuna e al caso.


Raggiunto il numero (esiguo) di invitati necessari richiedi il tuo premio GRATIS.

Allora cosa stai aspettando?
Preferisci i soldi? Bene puoi ottenere più di 20€ per ogni invitato!
Per altri dettagli puoi consultare la sezione Come Funziona
In caso di necessità di aiuto puoi:

I miei referrals avranno totale assistenza!