NEWS

lunedì 19 aprile 2010

Freebiejeebies, un ottimo sito per ottenere premi di ogni tipo o soldi







Freebiejeebies è un sito inglese molto interessante in cui è possibile ricevere gratuitamente premi direttamente a casa o, per chi preferisse soldi, accrediti su paypal semplicemente pubblicizzandolo. Per poter richiedere i premi sarà quindi necessario registrarsi, effettuare un'offerta tra quelle proposte ed infine invitare altri utenti ad attuare la stessa procedura.

La registrazione è molto semplice analoga se vogliamo a quella di Lockerz se non per il fatto che i dati che inserirete dovranno essere giusti fin da subito poichè per poter cambiare i parametri bisognerà contattare lo staff del sito.

L'offerta consisite in una registrazione a uno dei 10 banner proposti, secondo le regole che freebiejeebies allega in didascalia. (es. ""To complete this offer sign up, deposit at least £10 and place a cash bid." ovvero "Per completare quest'offerta registrati deposita circa 12€ e immetti un'offerta!"). Tuttavia non tutte le offerte sono a pagamento(Guida offerta Intuit). Se però non avete intenzione di mettere il numero della carta di credito su un sito (sebbene sia un sito molto sicuro) potete effettuare l'offerta Little Bid Tasty (Guida Little Bid Tasty) con una spesa di 10 £ oppure Fasthost (11,74 £).


Dopo aver effettuato la propria offerta l'account sarà attivo e non avrete più bisogno di fare altre offerte , anche dopo l'ordinazione di uno o più premi o la richiesta di denaro tramite paypal.
I referral sono persone che fate iscrivere con il vostro link, perciò vi sarà fornito un "referral link" dal quale dovranno registrarsi i vostri referrals.


Vi è un'ampia scelta di prodotti (sono tantissimi e vengono reperiti da amazon uk), ma se si desidarano richiedere soldi su paypal, basta esplicitarlo in un support ticket.


I premi sono ordinabili anche con un solo referral: a seconda del prodotto desiderato. Per capirci meglio un ipod shuffle necessita di 3 referrals, un ipod touch di 7 referrals, un paio di scarpe anche 1 solo referral. Le spese di spedizioni sono assenti, e per di più la dogana non si presenterà poichè il sito è inglese e ha più magazzini dislocati in territorio europeo.

Conclusioni

Consiglio molto questo sito, è serio (ottima assistenza)e i premi arrivano veramente, non c'è truffa (Premi ricevuti).
Ecco il link per chi volesse iscriversi:
Registrazione Freebiejeebies
Che aspettate? ;)

PS. Il sito è molto rigoroso in termini di regole e consente massimo un account per FAMIGLIA, ossia dal vostro pc(e abitazione) può essere registrato un unico account. Inoltre andare contro le condizioni di freebiejeebies (creando fake mail e/o trasgredendo le regole) si traduce dopo poco in hold! Perciò attenzione ;)

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao..molto interesante mi sono registrato sul sito..=)

Sawmoke ha detto...

Ciao..molto bene e buona permanenza ^^

Anonimo ha detto...

ciao!..ottimo..sono già iscritto a lockerz ma non conviene tanto per il fatto del redeem..non conoscevo freebiefeebies..appena ho un attimo mi iscrivo ;). Gabe

Sawmoke ha detto...

@Gabe
Ciao, se posso essere utile per eventuali dubbi lascia pure un commento ^^ .

Anonimo ha detto...

ciao mi sono iscritto a freebiejeebies sotto di te, ho letto su internet che si possono richedere anke ricariche paypal ma nn so come fare.
poi una volta cancellato da intuit posso ancora invitare gente su intuit o li devo invitare entro i 30 giorni di intuit????
rispondi per favore
grazie in anticipo

Sawmoke ha detto...

@Anonimo
Ciao, innanzitutto grazie per aver visitato il mio blog ed esserti iscritto sotto il mio link :) . Ti chiedo solo l'ora in cui ti sei iscritto cosicchè io capisco chi tu sia nei miei referral ^^. Per richiedere ricariche paypal devi utilizzare il servizio custom service, a breve pubblicherò una guida in merito. Dopo esserti cancellato da intuit la tua offerta è ancora valida e potrai invitare tutti i referrals che vuoi e ordinare i premi perchè il tuo account è attivato al 100% e per sempre.

Anonimo ha detto...

ok allora aspetto che la registrazione sia completata.
intanto ti *sponsorizzo* una PTC molto interessante,ovvero neobux.io la sto facendo da un pò e mi trovo bene,pagano davvero.
fai 4 click al giorno e guadagni 4 centesimi e puoi comprare Ref per guadagnare di più.
Ti lascio il mio link per iscriverti sotto di me,magari puoi trovarlo interessante:
http://www.neobux.com/?rh=6964616B
grazie per le dritte,ciau :)

Sawmoke ha detto...

Ciao, ti ringrazio per il tuo consiglio però non ho molto interesse per le PTC. In ogni caso gli ho dato uno sguardo, proverò a sponsorizzare il tuo link ;). Ah ho visto l'email con cui ti sei iscritto a freebie, hai msn?

Anonimo ha detto...

ciao, volevo un'informazione dato che il sito già lo conosco ed è un po' che sono iscritto, ho completato i referall che servivano per ottenere l'iphone però è da 1 settimana che compare la scritta che stanno verificando l'account, lo so che devono vedere se tutti gli utenti registrati hanno fatto il loro dovere, ma quanto ci mettono?

Sawmoke ha detto...

Ciao, si dipende dai casi. A volte due giorni altre 10..dipende perchè è una cosa "fatta a mano" da coloro che gestiscono il sito (e non sono tantissimi) perciò non temere entro una settimana dovresti essere verificato.

Anonimo ha detto...

Ciao , Ma ci sono solo premi apple ?

Sawmoke ha detto...

Ciao, si certo. C'è di tutto ^^

Anonimo ha detto...

ciao come posso convincere le persone ad iscriversi sotto il mio link? :)

Anonimo ha detto...

ciao scusate ma non ho capito molto bene come funzionano i referral...cioè per un iphone quanti referral ci vogliono?...e per ogni amico che fai iscrivere al sito quanti referral guadagni?grazie a tutti

Sawmoke ha detto...

Ciao, ogni persona iscritta sotto di te è un referral. Per un iphone dipende da che genere, credo 25 refs circa..

Selene ha detto...

Salve,mi sono appena iscritta,ma non trovo nessun referral purtroppo...Qualcuno potrebbe essermi d'aiuto? ^^

Anonimo ha detto...

scusate,ma gli amici invitati DEVONO per forza completare un'offerta per far si ke diventi un referral in piu per me?

Posta un commento

Benvenuto Su Italyfreebiejeebies

Freebiejeebies è un sito inglese in cui si ottengono premi gratis o denaro semplicemente pubblicizzandolo.

Vuoi ricevere premi gratis online come PS4, Apple iphone 6 gratis e smartphone come l'ultimo galaxy S5?
Vuoi semplicemente guadagnare soldi online?

E' molto semplice basta seguire lo schema come ho fatto io (cliccaci su per registrarti) :





Ho richiesto il mio primo premio dopo un mese scarso dall'iscrizione e ora ho ricevuto ben 4 premi più circa 200 € da Freebiejeebies, per un valore comlpessivo di almeno 350€, controlla tu stesso: premi ricevuti!

Nessun concorso a premi, e non c'è alcuna truffa. Se siete dubbiosi della mia prova potete cercare su youtube: ci sono molti video che confermeranno ulteriormente la mia tesi!
I premi sono tantissimi e reperiti da amazon e spediti a casa. Le spese di spedizione sono gratis e senza impreviste dogane!

Se stai cercando come guadagnare online o come vincere premi gratis Freebiejeebies fa al caso tuo.
Nessuna lotteria e nessun collegamento alla fortuna e al caso.


Raggiunto il numero (esiguo) di invitati necessari richiedi il tuo premio GRATIS.

Allora cosa stai aspettando?
Preferisci i soldi? Bene puoi ottenere più di 20€ per ogni invitato!
Per altri dettagli puoi consultare la sezione Come Funziona
In caso di necessità di aiuto puoi:

I miei referrals avranno totale assistenza!